• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Integrato Entry Level 400 euro e casse abbinabili

Alla lista si aggiunge anche il rotel ra 12 con dac integrato.sul forum non mi sembra di aver trovato molto.qualcuno ce l ha?

torno ad aggiornare la discussione e condividere con voi il primo ascolto di casse.Ho deciso di fissare l'ampli e orientarmi come scritto sopra su ROTEL RA12 o 11 in maniera da avere pre Phono e Dac incorporati e avere tutta la musica disponibile da subito.
Ho ascoltato le Focal Chorus 714 in accoppiata e le ho trovate molto pulite e lineari particolarmente trasparenti.Poi ho ascoltato monitor audio anche queste belle pulite ma con medi piu evidenti(anche se apprezzabilissimi) e poi ho provato le Heco Metax XT701.
Ecco queste ultime sono un pelo più colorate e con bassi piu presenti e me ne sono innamorato si sentiva una bella botta anche a volume tutto sommato contenuto..il problema è che ho gia sforato ampiamente il budget!
L'accopiata HECO-ROTEL mi trova molto soddisfatto.Mi mancano da ascoltare le B&W684.Se avete altri suggerimenti, considerando il sound di queste Heco ma volendo risparmiare un po, li accetto volentieri!
PS
le Cervin Wega si sono autoeliminate per fattori di dimensione!

valuta un marantz sr6004. con il ripetitore colleghi iphone e ipod con il bluetooth senza perdere qualità. amplificatore consigliato. abbinato a una coppia di definition df6 che trovi alla cifra che dici tu. altrimenti due satelliti e un sub per le basse. i controlli di crossover dell.ampli lavorano molto bene e l.incrocio é ottimo!

Online sono in media 450 l una.al negozio le prenderei a 830 ma è molto di più di quanto volevo spendere.butterei sentire i modelli inferiori anche

grazie della segnalazione, al momento non sono preoccupato perchè i file verrebbero letti da un lettore esterno collegato tramite uscita digitale al DAC del ROTEL.Per la usb sfrutterei l'ipod e quindi mp3 fatti dai miei cd.
Ovviamente collegandolo il problema non sussisterebbe

Siamo rimasti che sarei ripassato per ascoltare qualcosa in fascia più bassa sui 400-500 max.Perchè alla fine ho ascoltato cose un pò più care e sebbene mi piacciano molto queste Heco Metax al momento 850 euro sono un po' troppi per me.
E vorrei ascoltare anche qualche altra cosa tanto per farmi bene un idea delle differenti timbriche :-D
ps
ma tu che modello di wharfedale consigliavi?