• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Integrato come finale.....

andrea88

New member
Ciao,volevo farvi una domanda:
Nel retro del mio amplificatore (quello in firma) ci sono le connessioni PRE OUT e POWER AMP IN però non c'è nessun tasto per scegliere come farlo funzionare!
Secondo voi potrei usarlo come finale semplicemente collegando un PRE in POWER AMP IN?:confused:

Esatto, il selettore "Mode" è quello che ti serve: per utilizzare l'amplificatore come finale dovresti impostarlo su "Pre Power AV".
La conferma la trovi comunque nel manuale dell'8000.

Correzione:
L'8000SE, a differenza dell'8000S, non ha il selettore "Mode"...a questo punto non sono più sicuro che puoi utilizzarlo come finale.

Ultima modifica:
infatti l'8000s e 8000se differiscono per questo, io ho preso l'8000s propio per usarlo come integrato stereo e come finale in ht, mi basta ruotare la manopola all'occorenza

Ne approfitto per chiederti come ti trovi con l'8000, dato che stavo pensando di prenderlo anche io.

Ti posso dire che come qualità del suono è eccellente,però non devi collegargli diffusori particolarmente difficili da pilotare.Con i miei diffusori (quelli in firma 89db) sè esagero con il volume dopo un paio d'ore d'ascolto va in protezione.

Ultima modifica:
Avenger ha detto:
Esatto, il selettore "Mode" è quello che ti serve: per utilizzare l'amplificatore come finale dovresti impostarlo su "Pre Power AV".
La conferma la trovi comunque nel manuale dell'8000.

Correzione:
L'8000SE, a differenza dell'8000S, non ha il selettore "Mode"...a questo punto non sono più sicuro che puoi utilizzarlo come finale.
Esatto, non c'è il selettore!
Però allora perchè c'è la connessione?

Risolto,ho tradotto il manuale in italiano e c'è scritto che si dovrebbe intervenire dall'interno!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
qualcuno ha mai fatto una cosa simile?

ps:Non ho intenzione di toccare l'interno dell'ampli,voglio solo sapere se è una cosa semplice da fare.