• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

INSTALLAZIONE SOUNDBAR

Qualche giorno ho chiesto per email al servizio clienti yamaha quale sub consigliavano da collegare alla yamaha yas 101 e mi hanno dato questi due modelli: yst-sw012 oppure yst-sw216.

P.s. aggiungendo anche il sub si dovrebbe andare intorno i 350 euro questo punto non conviene la yamaha s401? Che ha già il sub esterno e codifiche audio in hd ?

:( effettivamente.. ho visto che on line si trova a 390..che pirla che sono!!!

Ma secondo tè e necessario il sub esterno?
Perchè la cosa interessante dell'yas 101 e proprio quella di avere il sub integrato.

forse non so regolarla bene.... ma sembra piatta. senza bassi. sembra strano anche a me... per dirti ho in studio collegate al mac un 2.1 della philips da 50 euro e pompa di piu come bassi. sbaglierò qualcosa... forse non ho settato la tv se c è qualcosa da settare...

ecco svelato il mistero... ho rovesciato la yas , messo musica e dal sub non esce nulla... ecco perchè nn sentivo i bassi. che cavolo devo fare?

problema risolto..avevo selezionato sub esterno... quindi quello interno disattivato... direi che sono soddisfatto della YAS-101

ciao a tutti
avrei una domanda da porvi...
Sono in possesso della Soundbar yamaha YAS-101
Dopo alcuni mesi di utilizzo devo ammettere che sono soddisfatto ma nn a pieno, dato che sul lato dei bassi questa soundbar pecca e non poco...
Ho cercato sui negozi online e avrei trovato questo sub "Yamaha YST-SW012"
Il prezzo è relativamente basso (intorno alle 90€)
La domanda che volevo farvi è la seguente:
io adesso sto utilizzando la soundbar con il telecomando del televisore...quindi attaccando il sub alla soundbar, questo potrà essere guidato dal telecomando del televisore o dal telecomando del soundbar????o nessuno dei due????
PS: sul sito yamaha nn viene specificato niente