DMD
Active member
- Messaggi
- 3,461
- Località
- Città Palladiana
Salve a tutti
sto cercando di "azzittire" il più possibile il mio HTPC e sto mettendo in pratica parecchie soluzioni, però per quanto riguarda il lettore DVD rom, oltre ad isolarlo con spessori di gomma dal telaio, è possibile tramite software tenergli controllata la velocità?.
In quanto con alcuni dischi, all'aumentare della velocità aumenta quindi anche il rumore, magari a scapito nella velocità di accesso ai vari capitoli.
Cordialmente ringrazio
Domenico
sto cercando di "azzittire" il più possibile il mio HTPC e sto mettendo in pratica parecchie soluzioni, però per quanto riguarda il lettore DVD rom, oltre ad isolarlo con spessori di gomma dal telaio, è possibile tramite software tenergli controllata la velocità?.
In quanto con alcuni dischi, all'aumentare della velocità aumenta quindi anche il rumore, magari a scapito nella velocità di accesso ai vari capitoli.
Cordialmente ringrazio
Domenico