A
ANGEL873
Guest
Buongiorno a tutti a breve dovrei cambiare casa e dovrei insonorizzare una stanza completa di 40mq.mi potete dire dove posso cercare informazioni come prezzi ecc.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo non è esatto.Aminutello ha detto:La loro forma e disposizione dipende dal tipo di suono e dal tipo di impianto che andiamo ad installare
nordata ha detto:La correzione ambientale di un ambiente di ascolto non dipende dal tipo di suono o dall'impianto che si installa, le regole da rispettare sono indipendenti da questo
HCS ha detto:se leggi il post appena sopra la risposta l'hai già...
un ulteriore consiglio che ti posso dare è, visto che sei in via di ricostruzione dimensionare correttamente la stanza in modo da avere una corretta distribuzione delle risonanze.
Comunque considera che dovendo isolare dovrai realizzare un pavimento galleggiante su cui andranno appoggiate le pareti che andranno chiuse con un soffitto e che tutte queste nuove pareti che realizzeranno dovranno essere staccate o in gergo disaccoppiate da quelle esistenti altrimenti avrai buttato dei soldi perchè le vibrazioni si trasmetteranno a tutto l'appartamento e anche a quellli vicini.
Ciao, Aberto HCS