• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Inserire fotogrammi in un DivX

matrix866

New member
Ciao a tutti. Esiste un modo per inserire un determinato fotogramma X in un file DivX ogni tot frame, in modo tale che il frame sia invisibile ed il film scorra normalmente?

matrix866 ha detto:
Esiste un modo per inserire un determinato fotogramma X in un file DivX ogni tot frame, in modo tale che il frame sia invisibile ed il film scorra normalmente?
Credo tu posso farlo con un qualsiasi software di authoring...

PS: vuoi fare come Tyler Durden in Fight Club?? :D

The Saint ha detto:
Credo tu posso farlo con un qualsiasi software di authoring...

PS: vuoi fare come Tyler Durden in Fight Club?? :D
Come si fa? Esiste un plugin per virtualdub??

Aggiungo un dettaglio: il fotogramma non è propriamente da inserire ma da sovrapporre così da mantenere la stesso numero di fotogrammi nel filmato e non aver rogne con la sincronia audio e tutto il resto...

Ultima modifica:
matrix866 ha detto:
Come si fa? Esiste un plugin per virtualdub??

Aggiungo un dettaglio: il fotogramma non è propriamente da inserire ma da sovrapporre così da mantenere la stesso numero di fotogrammi nel filmato e non aver rogne con la sincronia audio e tutto il resto...

pinnacle studio
ciao