Io ho seguito tutta la carriera di Harrison Ford e per quello che ricordo, alla fine degli anni 90, quando si era iniziato seriamente a parlare di un Quarto Film la sua carriera andava piutosto bene, ai tempi fece scalpore il suo compenso di 11 Milioni di Dollari (oggi una cifra "normale"!) per reinterpretare Jack Ryan in "Sotto il segno del pericolo".
Partecipò ad un Film dietro l'altro con discreti risultati al botteghino, e semplicemente non voleva essere bollato ancora come Harrison Ford = Indiana Jones, poco prima per amicizia verso Spielberg e Lucas girò una breve sequenza per il Telefilm "le avventure del giovane Indiana Jones" e basta.
La sua carriera è continuata fra alti e basi, non ha mai avuto riconoscimenti ufficiali del tipo un "classico" Oscar e adesso, alla luce dei suoi 65 Anni, prima di cadere nel dimenticatoio si è arreso all'evidenza che lui per la maggior parte del pubblico è SOLO Indiana Jones.
Dal canto mio sono commosso, anzi proporrei fin da ora di organizzare il prossimo Maggio una bella visione Collettiva nel nuovo Arcadia che sicuramente non mancherà di organizzare qualcosa.
Chiedo anzi a chi "può" anche se prematuro di considerare la mia iniziativa!