• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

input video e TV lcd 200hz

manfre90

New member
Buongiorno a tutti. Possiedo un TV Samsung 46f6100 con funzionalità 3d e 200hz. Fino ad ora l'ho sempre utilizzato per videogiocare con ps3 tenendo sempre attiva la game-mode anche per vedere di tanto in tanto qualche film.
Per questi ultimi ho voluto attivare il motion plus e devo dire che il SOE non mi dispiace affatto sopratutto nei film d'azione.
Qui volevo chiarimenti in quanto:
- blue rays da ps3 com output 1080/24p nessun microscatto,
- DVD video da ps3 con output auto a 50p nessun microscatto,
- collegando l'imac con cavo HDMI e vedendo (a tutto schermo con vlc) dvx e mkv i primi problemi: ottengo un esperienza fluida ma con qualche microscatto con qualsiasi output. Le cose migliorano con 1080p/24hz o 1080i/60hz. È normale come cosa? È perché rispetto a BD e DVD il video non ha abbastanza fotogrammi?

Ultima modifica: