• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Inno-hit Full HD 42781T in offerta

istvan

New member
Il televisore del titolo si trova nel volantino da El*o, a 699€ ma con omaggio della Console Niintendo. Insomma, sembrerebbe un affare ... un 42" FullHD con quell'omaggio! solo che ... ho cercato informazioni sul prodotto: 0! Non lo trovo sul sito di Eldo (solo sul volantino), il sito Inno-hit è quantomeno lacunoso (e non si capisce niente); totale: non ho trovato alcuna informazione!!!:eek: niente di niente, praticamente inesistente; neanche so il contrasto ... non è assurdo?
... e di Inno-hit? un collega del forum dice che è turca! ma non è italiana?
un mio amico mi ha chiesto se potevo reperirgli informazioni ... magari qualcuno tra voi ne ha sentito parlare ...
grazie anticipate!

guarda un po' sui forum in giro
ad esempio qui

da questo 3d quoto questo messaggio di Fla:
L'Inno Hit è uno dei tanti televisori made in Turkey che stanno e hanno ammazzato le industrie occidentali per dumping e concorrenza sleale.
Il prodotto è accettabile ma personalmente cerco di evitare di comprare roba made in turkey al di là della qualità dei prodotti che in genere è comunque di scarsa affidabilità.

comunque il mio consiglio personale è di non comprare queste marche: io ho un lettore divx innohit preso qualche anno fa a 30€ ed è veramente un disastro: legge (per modo di dire) quello che ha voglia lui e non si riesce ad aggiornare.
a 699 ti prendi un bel lcd o plasma di marca magari 37" stanno svendondo le serie dell'anno scorso guarda questo topic

Ultima modifica: