• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ingresso pc su pv70

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DYGON

New member
salve a tutti, mi succede una cosa strana. Ho collegato il pc alla presa vga del mio pana 37px70 ma si vedono solo delle righe.... Ho provato ad abbassare la risoluzione del pc e la frequenza ma nulla è cambiato. Ho visto che sul manuale parlano di una voce di menu che si chiama VGA o XWGA o qualcosa del genere e si trova nel menu funzioni ma io non la vedo. il menu comincia con Orologio, poziz orixx- e verticale ec. Come mai non riesco a vedere quella voce??
ciao e grazie per l'attenz.

DYGON, spiegami bene.
Apri questa discussione dopo che un altro Moderatore ti ha chiuso la gemella in cui l'unica differenza è che lì affermi di possedere un PV60 e qui un PV70. Che significa?

Alla prossima verrai sospeso.

Di Panasonic PV/PX/etc se ne parla in centinaia di thread.
Utilizza la funzione Cerca del Forum.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.