Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Psk ha scritto:
quindi secondo voi, i lettori dei dvd di prossima generazione continueranno a supportare la dvi, il component e nn invece ad utilizzare esclusivamente l'ingresso hdmi?per piacere rispondete!!
grazie^___^
Psk ha scritto:
mi sono spiegato male:quello che intendevo chiedere è se i lettori hd-dvd opp blue-ray dvd avranno come uscita solo l'hdmi opp anke la component e la dvi e quindi possono essere sfruttati da vpr entry level come l'inf4805, emptw10, z2.....thanx
ps è vero ke manco da parekkio ma queste 1000 volte le avrò perse???.
thanx
Se saranno dotati di uscite Component (DVI immagino proprio di no), tramite queste potrà uscire solo un flusso SDTV, al massimo 480p o 576p in base al codice regionale.
Guido310 ha scritto:
Si puo sempre comprare un transcoder DVI+HDMI==RGBHV analogico, vero?![]()
Ciao
Psk ha scritto:
dato ke kome avrai capito nn sono ferratissimo, mi spieghi cos'è l'SDTV???poi, se ho capito bene, i vpr senza hdmi si devono solo buttare se volessi sfruttare i nuovi lettori dvd...![]()