• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Informazioni su Panasonic HDC-DX1

cett1

New member
Salve a tutti,

dovrei acquistare una videocamera Full HD, ed ho un budget limitato (400€). Ho trovato la Panasonic HDC-DX1 entro questo prezzo, ma avendo trovato informazioni discordanti tra manuale e siti che la vendono, chiedo lumi a coloro che conoscono/posseggono questo modello:

1) Registra in 1920x1080, oppure in 1440x1080 ?
2) Registra filmati in HD sulle SD(SDHC), oppure solo su DVD ?

Inoltre una curiosita': lasciando stare la diversa capacita' del supporto, e' meglio una videocamera che registra su DVD o su Hard Disk ?

Infine mi sapreste consigliare, su questo prezzo, alternative a questo modello ?

Un grazie in anticipo,
Cett1.