Informazioni su Infocus X3

spiderweb

New member
Ciao a tutti, dopo varie ricerche e comparazioni mi è rimasto qualche dubbio tra 2 vpr: Infocus X3 e Infocus Screenplay 4805.

Infocus X3 ha una risoluzione nativa XGA 1024 x 768 e si può utilizzare sia 4:3 sia 16:9 e 1700 ANSI lumen.

Infocus Screenplay 4805 ha una risoluzione nativa 854 x 480 solo 16:9 e solo 750 ANSI lumen.

Inoltre dovrò utilizzato esclusivamente con il PC sfruttando il DVI x vedere film e giocare.

Ringrazio chiunque mi aiuti.

spiderweb ha scritto:Inoltre dovrò utilizzato esclusivamente con il PC sfruttando il DVI x vedere film e giocare.

Ringrazio chiunque mi aiuti.

Ciao Spider,

prendi in considerazione il modello XGA se ci devi anche giocare. La risoluzione è "vicina" al PAL dei film/DVD e collegato ad un PC ti permetterà di videogiocare con una risoluzione più "decente" in 4:3 .

In ambito HT, 750 Ansi Lumen non sono affatto da buttare via, ma per i tuoi scopi, con 1700 potrai anche non oscurare completamente la stanza (per giocare magari).

Divertiti.

mandi!

Alberto :cool:

Grazie mille Alberto credo proprio che la mia scelta sarà Infocus X3, mi chiedevo se all'interno del forum ci fosse qualcuno che lo possiede e che sia così gentile da dirmi come funziona X3: Pregi, Difetti, etc... Ho letto da qualche parte che se la distanza tra noi e la proiezione e inferiore a 3 metri, è troppo evidente l'effeto pixel e crea molto fastidio... potete confermarlo?

spiderweb ha scritto:
Grazie mille Alberto credo proprio che la mia scelta sarà Infocus X3, mi chiedevo se all'interno del forum ci fosse qualcuno che lo possiede e che sia così gentile da dirmi come funziona X3: Pregi, Difetti, etc... Ho letto da qualche parte che se la distanza tra noi e la proiezione e inferiore a 3 metri, è troppo evidente l'effeto pixel e crea molto fastidio... potete confermarlo?

Qui mi fermo, non avendo mai avuto il piacere di giocare con un X3. Sicuramente qualcun'altro verrà in tuo aiuto ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Ho provato a contattarlo ma non mi ha ancora risposto... nessun altro possiede Infocus X3? Inoltre sapreste indicarmi un negozio affidabile e con prezzi buoni?

Praticamente nessuno possiede questo vpr.... potreste allora consigliarmene un altro vpr con le stesse caratteristiche o quasi dell' INFOCUS X3?
Grazie per le risposte...