• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Informazioni/consigli 32'' LCD/LED

giordastar

New member
Per la prima volta mi affaccio al mondo dei tv, ed essendo un appassionato di tecnologia riesco abbastanza a cavarmela, vorrei però un vostro parere. Vorrei acquistare un TV 32'' appunto, da mettere in camera e usare molto come monitor del pc, con la PlayStation e vedere la tv normale. ho individuato una paio di modelli.. cosa ne dite voi?
Ah, la fascia di prezzo possibilmente va dai 340€ ai 390€ via..

Questi sono i modelli che mi ispirano:
LG 32LS570s
PHILIPS 32PFL4007H
PANASONIC TX-L32E5
SONY KDL-32EX720

Mi interessa che sia FullHd, possibilmente SmartTv e che abbia un buon tempo di risposta.

Grazie.

Ulteriore domanda: usando come monitor la tv, cosa è importante perchè si veda bene? Inizialmente collegherò il pc in vga e più avanti in hdmi credo. Il tempo di risposta? Gli Hz? FullHD?
Perchè ho trovato anche questo modello: Toshiba 32RL938, ma ha 16ms di tempo di risposta, il monitorTv della Philips che ho ora ha 5ms di tempo di risposta.. ditemi!