Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
carlo ha scritto:
Devo sostituire i tubi al mio NEC XG75,ho notato in vari rivenditori
che la sigla dei tubi (es. P16LJE08BMB)è la stessa sia x gli XG75 che x gli XG110 o XG135.
Mi sapete dire ha parita di sigla se il tubo è lo stesso x tutti e tre i proiettori.
Molte grazie.
carlo![]()
Ademars ha scritto:
E invece è proprio come dice Carlo, i tubi degli 8 pollici serie XG sono gli stessi per tutti i modelli, cambia solo l'elettronica (nello specifico le frequenze di scansione 75 per l'xg 75, 110 per l'xg 110, ecc. e la banda passante).
L'unica differenza sui tubi è che i modelli 110 e 135 esistono anche in versione LC (cioè con i tubi accoppiati a liquido) e questi tubi non dovrebbero essere trapiantabili sui modelli non LC.
http://www.crtcinema.com/necspecs.html
Un saluto, Andrea.
Marçelo ha scritto:
Scusa la mia ingnoranza in fatto di NEC, ma ho sempre saputo che l'XG-135 è un 9'..!!!!!!! mi sbaglio ?????? la NEc su questa serie non ha mai prodotto macchine con tubi da 9'?????
grazie ciao
Marçelo![]()
Ademars ha scritto:
Ma quale ignoranza![]()
Che io sappia la serie XG della Nec è fatta di soli modelli ad 8 pollici mentre modelli 9 pollici (ma non della serie XG) dovrebbero essere quello citato da Gianni ed il 10PG.
Un saluto, Andrea.