Informativa....

Peval

New member
La presente solo per informare quanti hanno seguito il mio precedente 3ads che, come auspicato da Lino e da LucaV ed anticipato dallo stesso Simone Berti di Audiovision, si è raggiunto un accordo in privato tra quest'ultimo ed il sottoscritto.

Se non è un problema gradirei rendere pubblico i termini del medesimo accordo, sia a mia garanzia, sia per porre fine alla diatriba.

Simone si è impegnato a consegnarmi una macchina con le medesime carattestiche di quella da mè posseduta, perfettamente funzionante e calibrata, accompagnata da regolare fattura (fattura comprovante, fra l'altro, la nuova garanzia sulla medesima per 12 mesi) entro le prossime 2/3 settimane (su mia richiesta non oltre Luglio).
La consegna prevede, naturalmente, lo smontaggio della vecchia.

Tanto era dovuto, tanto ho scritto.

Ringrazio Simone per la ritrovata sollecitudine, LucaV e il buon Emidio per la pazienza.

Ciao

Ultima modifica:
Peval ha scritto:

Simone si è impegnato a consegnarmi una macchina con le medesime carattestiche di quella da mè posseduta, perfettamente funzionante e calibrata, accompagnata da regolare fattura (fattura comprovante, fra l'altro, la nuova garanzia sulla medesima per 12 mesi) entro le prossime 2/3 settimane (su mia richiesta non oltre Luglio).
La consegna prevede, naturalmente, lo smontaggio della vecchia.

:eek: Peval sei pazzo! :eek:
Mannaggia alla miseria la padella non ti piaceva e ora vuoi la brace!
Fattelo dire da uno che la padella ce l'ha veramente:
pentola_panny.jpg

Opzione B: Fagli uno sconto di altri 500€ e con 2500€ o giù di lì (2900 su E-Price) ti porti a casa, tu sai cosa NUOVO!.
Non c'è bisogno che te lo dica io: Errare è umano, perseverare è diabolico!
Sempre solidalmente tuo ;)
gip