• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Infocus x3 Vs. Sharp XR1s (first topic)

soulspakka

New member
Consigli acquisto primo proiettore!Budget 1000-1300€.Natale 2005!

Ciao a tutti sono un nuovo utente!
Ho deciso di iniziare con questo topic perchè sto per acquistare un videoproiettore, e avendo un budget di circa 1000 max 1200 € la mie scelte si sono ristrette a questi due proiettori. Ma il problema è che sono molto indeciso su quale scegliere.
Pertanto fidandomi della vostra esperienza in questo campo spero che possiate aiutarmi a scelgiere il migliore tra i due.
L'utilizzo del videoproiettore sarà destinato per visionare Tv, sky, Pc, Ps2. Inoltre la distanza è di circa 4m e la roiezione avverrà su un pannello di 2mX2m.
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
Naturalmente accetto anche proposte su altri proiettori.
Grazie:)

Ultima modifica:
Allora leggendo un po' i topic precedenti mi sono reso conto che entrambi proiettori sopracitati, mi sembrano poco adatti.
Infatti lo sharp è stato sconsigliato in quanto poco adatto all'ht invece l'infocus è stato sconsigliato oltre a causa del rumore anche perchè è pixelloso.
Perciò sono caduto in una completa indecisone che solo voi potete risolvere. Quindi aspetto vostri consigli su quale proiettore acquistare con un budget di 1000 max 1300€. Nel primo post è scritto come il vpr verrà utilizzato.
Grazie.

Sono possessore di un X1, ma non conosco l'X3, tantomeno lo Sharp. Entrambi X1 e X3 sono 4/3 mi sembra, ma l'X3 ha molti più pixel del mio, che non mi sembra pixeloso. A maggior ragione non dovrebbe esserlo l'X3.

Io col mio mi trovo molto bene e passerà parecchio tempo prima che lo cambi.

Per le tue distanze l'X3 dovrebbe essere l'ideale, se monta la stessa ottica del X1.

Ciao