Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi sembra carino postare la stessa domanda tre volte, su una di queste ho già risposto. Le altre 2, oltre a questa sono inerenti all'assistenza Infocus, una di seguito all'altra, non mi sembra una richiesta corretta.Buby1983 ha detto:ciao a tutti dato che sto per prendere l'infocus x9, ma volevo sapere le regole generali di come funziona la casa infocus
EnzoG ha detto:che io sappia la infocus non ha sedi assistenza in italia ma le ha in asia e america...
c'è l'EMEA che si occupa della sostituzione ma credo che le spedizioni siano a tuo carico...
una domanda... considerando tutto il ben di dio che si trova in giro, come mai hai scelto infocus?
io aspetterei qualche settimana e andrei dritto dritto sull'optoma hd200x...![]()