Infocus X10 - primi problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo1965

New member
Già possessore dell' X1, non ho esitato ad acquistare l'X10 da un sito italiano. Oggi pomeriggio, alla prima accensione, ho notato subito, purtroppo, una fastidiosa macchia bianca al centro dello schermo, anche senza sorgenti collegate. Ho proceduto lo stesso a visionare per un paio d'ore materiale HD, ma nei passaggi su nero il difetto e' insopportabile.

Ho già contattato il venditore, ma ho anche scritto all'assistenza online. L'ideale sarebbe un Centro assistenza autorizzato a cui farlo vedere (sono di Milano), prima di spedirlo in giro per l'Europa...
Vi farò sapere.

Saluti, Paolo
 
Il venditore non può più aiutarmi, essendo passate le 48 ore dalla consegna.
Aggiungo che la "white spot", ad un esame ravvicinato, è in realtà ottagonale. Mettendo fuori fuoco, la stessa diventa più luminosa e delle dimensioni di un punto.
Credo, a questo punto, che l'unica strada sia l'invio alla factory.
Attenderò indicazioni dall'assistenza online.

Ciao, Paolo
 
Ormai i proiettori Infocus non si spediscono più in Olanda per la riparazione perché finalmente hanno creato un centro assistenza anche in Italia. Tra l'altro tu sei particolarmente fortunato in quanto tale centro assistenza si trova proprio nei pressi di Milano.

Si chiamano:

Rgb Engineering Snc Di Domenico Ghezzi & C.
Via Copernico,52
20099 Sesto San Giovanni

Tel.: (+39) 022427340
Web: www.rgbeng.com

Tra l'altro sono molto cortesi e preparati.

Spero di esserti stato utile.

Aggiornami. Ciao
 
Ciao Paolo, al dilà dei problemi che ha avuto il tuo x10 rifaresti la spesa a lvello immagini e qualità.Te lo chiedo perche sarei interessato anchio all'acquisto.Ciao Marco.
 
Si', la rifarei sicuramente. Non sono un esperto e non ho possibilità di fare confronti. Ma ciò che ho visto, a parte il difetto su cui tendevo a concentrarmi, mi ha soddisfatto senza riserve.
Ciao, Paolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top