Ciao a tutti
vorrei avere un consiglio come da titolo
.
Attualmente ho configurato il proiettore semplicemente spuntando la voce 'film' nel menù senza nessun'altra modifica, ma sono sicuro che smanettandoci un po' si potrebbe migliorare, qualcuno lo ha già fatto ?
Come sorgente video ho assemblato un PC con una bella ATI Radeon 9600 e devo dire che l'immagine non è male
i pixel si vedono e come !! sembra di essere davanti ad un monitor con la lente d'ingrandimento, ma dato che i due sono collegati con un normale cavo VGA da 5 m. sono sicuro che adottando un cavo di qualità migliorerei ulteriormente l'immagine, non tanto nella definizione quanto nella qualità dei colori e nella profondità. Che marca e modello di cavo mi consigliate? senza spendere un patrimonio ovviamente, sarei disposto anche ad assemblarlo. Grassssie Folco 
vorrei avere un consiglio come da titolo
Attualmente ho configurato il proiettore semplicemente spuntando la voce 'film' nel menù senza nessun'altra modifica, ma sono sicuro che smanettandoci un po' si potrebbe migliorare, qualcuno lo ha già fatto ?
Come sorgente video ho assemblato un PC con una bella ATI Radeon 9600 e devo dire che l'immagine non è male