• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Infocus ScreenPlay 5700

Potrebbe essere vero per due motivi principali.

Prima di tutto, a parità di sorgente a risoluzione standard 576i (oppure 576p) la riproduzione potrebbe rivelare un numero minore di artefatti lungo l'asse verticale. Ma lo scaling in senso orizzontale... :rolleyes:

Altro punto a favore è l'ottimizzazione della bandwidth che verrebbe utilizzata - a parità di controller - per gestire un minor numero di punti (1024x576 invece che 1280x720) con una "prevedibile" diminuzione dei difetti dovuti al dithering ed ad altre cosettine ;)

Ma è ancora tutto da dimostrare

Emidio

P.S.

Questa nuova serie di PJ (ce ne sarà a breve uno anche da SIM2, forse anche da BenQ ed altro ancora) costerà ovviamente e sensibilmente meno rispeto ai prodotti con chi Mustang 1280x720

Emidio Frattaroli ha scritto:

Altro punto a favore è l'ottimizzazione della bandwidth che verrebbe utilizzata - a parità di controller - per gestire un minor numero di punti (1024x576 invece che 1280x720) con una "prevedibile" diminuzione dei difetti dovuti al dithering ed ad altre cosettine ;)

Emidiuzzo lord of the bandwidth, se hai tempo fai una capatina qui e poi qui e illuminaci!:confused: :eek: :rolleyes: :) :cool:

E poi oltretutto ....

quando si va in PAL 4:3 la parte di microspecchi da blankare è minore, e con la capacità di calcolo sempre più elevata dei chip ... vi lascio solo immaginare le migliorie.

L'ED2 è un chip 16:9 nativo con tutte le migliorie del caso (black matrix e 12° di tilt), PAL oriented.

Niente di meglio per noi ... che non sappiamo cosa farcene dell' HD :rolleyes: .... frase puramente sarcastica ovviamente.

Ma tranquilli.... a Gennaio dovrebbe arrivare l'HD3 (1920 x 1080) ... così siamo tutti più felici! :eek:

Mandi!

Alberto

P.S. Emidio... da dove vengono queste fughe di notizie che fuciliamo il colpevole in sala mensa? :cool: Eh eh eh

Beh Michele....

se aspetti di avere la botte piena e la moglie ubriaca ....:D :D

A buon intenditor .... ;)

mandi!

Alberto :cool:

P.S. Sono sempre sotto ai miei contatti per quel ns affaruccio. Non mi sono dimenticato di te, trnaquillo. Sono un pò come l'ENEL ... stiamo lavorando per voi! Eh eh eh ...spero solo con risultati migliori! Ciao!!! :D

Re: Beh Michele....

AlbertoPN ha scritto:

P.S. Sono sempre sotto ai miei contatti per quel ns affaruccio. Non mi sono dimenticato di te, trnaquillo. Sono un pò come l'ENEL ... stiamo lavorando per voi! Eh eh eh ...spero solo con risultati migliori! Ciao!!! :D

Go Man!
Ho piena fiducia in te!;)

La cosa si fa davvero interesante...

su dvd2k costa 4399 eurozzi...
e non mi sembra che tale sito abbia mai avuto i prezzi più concorrenziali di tutti, quindi si potrebbe trovare anche a meno...
la cosa si fa davvero interessante...

vediamo chi trova prezzi migliori...

buona caccia...

ciao
sasadf