• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

infocus 7250, o h 79?

pino lettieri

New member
Ciao a tuch, qualcuno di voi che ha provato il 7250 potrebbe decantarmene le meraviglie? Rumore? Qualità dell'immagine? Confronto con l'ormai "vecchio" h78? Sulla stessa fascia?

Un saluto cordiale.

Pino.
 
7250, magari...

Lo stato di avanzamento ormai giudicabile di tipo senile dell' invecchiamento dei miei neuroni mi ha fatto inserire i numeri dell'infocus in modo casuale...scusami/temi... Intendevo proprio il 7210.
In any case: cosa ne pensi/ate del confronto tra queste due macchine credo davvero interessanti?
 
Da quello che se ne deduce dal sito l'Infocus è privo del lens shift...
Perciò io lo scarto in partenza, che palle posizionare il vpr solo dove vuole lui !!!!!!

Cia. :o
 
H79 tutta la vita!!!

Dithering più basso, lens shift (anche se solo verticale, ma è quello che serve..), zoom e focus motorizzati, prezzo più basso.

Particolare trascurabile: sembra che si veda pure meglio:D :D
 
Grazie, raga: sono certo che capiate certamente quanto dubbi del genere, possano influire anche sull'attività sessuale... :-))
In effetti, l'h79 sembra chiamarmi con insistenza "compra me, copra me!!"; l'infocus mi è parso un tantino indifferente ai miei richiami...Grazie per aver influito e per avermi dato ciò che giudico la spinta necessaria per la scelta del vp. E' ovvio che da dopo l'acquisto in poi, mi cancellerò da tutti i forum di a/v, cancellerò tutti gli abbonamenti alle riviste specializzate, non andrò più al top audio/video, e eviterò come la peste di invitare a casa chi ne sa anche solo un po', più di me...
Insomma, dovrò pur vivere tranquillo per qualche mese, no?) :-))
 
Top