• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Infocus 5700: collegamento

Gianpappy

New member
Innanzitutto salve a tutti: questo è il mio primo post e lo scrivo perchè sto per acquistare il mio primo vpr, l'infocus 5700 che sono andato ieri a provare e snon rimasto veramente impressionato! per 3150€, poi... :eek:
Dunque la domanda che volevo porvi è questa: siccome il mio lettore dvd non ha l'uscita component, mi consigliate di acquistarne uno con quest'uscita o, tutto sommato, l'uscita s-video va bene lo stesso?
Grazie a chi voglia darmi chiarimenti in merito! :)

Beh con quel Proiettore un bel Player ci sta bene.

Scordati l'S-Video

Il component puo andar bene...e anche se il 5700 ha il farudja un bel player progressivo non fa male

Certo un HTPC sta 2 gradini sopra a qualsiasi player sul mercato....fa te i tuoi conti...

A proposito il 5700 se collegato in composito manda la ruota colore a a 1 o 2 x,non so se con l'S-video accade lo stesso ma penso proprio di si!!!

ciao gianpappy

Scusa ma a quel prezzo il 5700 lo compri in Italia o altrove, e ancora, se in Italia apparecchio nuovo? e ivato?
Mi sembra molto basso!! Facci sapere!

grazie, Maurizio

3150€, nuovo, ivato, negozio qui ad Avellino, considera che sono un loro vecchio cliente...è proprio un bel prezzo...già me lo immagino in tavernetta! :D

Re: Re: Re: grazie

Gianpappy ha scritto:
Grazie,
hai qualche modello da consigliarmi? o magari mi affido stesso al negoziante

beh dipende dal prezzo

io opterei per un philips 963 SA se ma fattelo provare davanti visto che si potrebbero notare 3 gighe verticali sul lato sinistro con i vecchi firmware se usi un'uscita in progressivo

oppure il nuovo denon A11 ma non penso sia economico!!!