• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

infocus 5700 cerco rivenditore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horus

New member
salve a tutti finalmente ho trovato un forum professionale sul argomentazione videoproiettori :)

sto cercando da piu di un mese un rivenditore, se possibile nel Lazio o meglio dintorni di roma o roam citta',
con cui mettermi in contatto per acquistare un infocus 5700 !!!

fino ad ora l ho trovato a 3700€ vicino pisa ....( un po distante da me ... ma non proibbitivo )

se qualcuno ha delle info su dove posso provare a farmi un preventivo e lo faccia sapere ...poiceh non vedo l ora di godermi un ottimo film in 16:9 nativi :)

buone feste a tutti :) :)

l ho chiamato oggi ....

" si te lo posso ordinare....

"ok ..quanto me lo metti

" di listino sta 3900 + iva....

" si ma scontato qunto me lo metti ??

" beh ..scontato al max........ 4400 euro ...

" beh....credevo meglio :P

Il mio rivendidore ....

... di fiducia me lo da a 3600 eurozzi(iva compresa).
Come già fatto sapere al fautore del 3ad "infocus 5700 co-buy" la possibilità di un co-buy con persone realmente interessate(e x interessate intendo pronti a dare caparra) potrebbe far scendere ancora il prezzo.
Tuttavia sono in provincia di milano ... un po distante da te.
Sorry.
Ciao
Actarusfleed

Salve a tutti

Sono nuovo a questo forum, e sono interessato al co-buy di questo proiettore.
3600 euro mi sembrano già un buon prezzo, dalle mie parti (in provincia di Milano) l’ho trovato a 4250 iva inclusa.

Ciao
Urbi

credo ceh per le distanze ..varese milano ..ecc... non ci siano piu grandi prb ..basta spedire il tutto con un ottima compagnia di spedizioni tipo DHL :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.