Info sul Camcorder HDV della Sony HDR-HC3E

erosoft

New member
Intanto, un saluto a tutti i drograti di Alta Tecnologia come me...
Ho un dubbio e una curiosità che mi affliggono, riguardo la telecamera in Oggetto in relazione all' Alta Definizione.

Quello che mi chiedo è questo:

Se una sorgente in Alta definizione viaggia intorno ai 2.2Gbps ed è stato studiato un cavo apposta (HDMI) da 5Gbps, non capisco come una Telecamera in HD abbia solamente Uscite i-Link, S-Video...

Ora mi chiedo, il video registrato su Tape MiniDV, quando lo riproduco tramite Camera su un TV-LCD HD ready (collegandolo al S-Video per esempio), avrò visivamente i Vantaggi dell' HDTV ?
Esiste una Telecamera HDV Prosumer con Uscite DVI o HDMI ?

Please fatemi sapere cosa ne pensate... ci sarà sicuramente qualcosa che mi sfugge.

Bye bye
Eros

Credo che il camcorder che hai citato abbia gia l'uscita hdmi, se non ha l'hdmi ha sicuramente un cavo proprietario che esce in component anche a 1080i.
saluti

L'ho acquistata tramite il sito ufficiale Sony,e' veramente graziosa,pesa solo 600 grammi con nastro e batteria e ha l'uscita HDMI incorporata...la collego direttamente col mio Sony 46x2000 ed e' spettacolare! Leggiti la prova completa sul nuovo numero di AF digitale:cool:

La videocamera in oggetto ha sia l'uscita HDMI , sia la Component compatibile con i 1080i
E' in prova questo mese su Af Digitale e ci avrei fatto un pensierino , senonche' sono appena uscite altre 2 videocamere Sony HD con il nuovo formato AVCHD. Quindi e' da valutare bene quale sia il formato piu' interessante