• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info su venditori, sito:www.bow.it qualcuno ne ha avuto esperienza?

86roby

New member
Salve volevo sapere se è affidabile qst sito per l'acquisto di un samsung 46es6900, se qualcuno ha già comprato su qst sito e mi fa sapere...

Grazie
 
Ciao,

Ho acquistato l'amplificatore, il lettore CD e il tuner che vedi in firma, circa 1000€, nessun problema e sono anche veloci nella spedizione. Io ho preferito farmeli inviare presso un negozio convenzionato Bow, in questo modo ho risparmiato sul costo di spedizione e non ho dovuto farmi consegnare i prodotti a casa, nelle ore di consegna sono a lavoro.
 
facendomelo inviare ad un negozio convenzionato Bow secondo voi è meglio per quanto riguarda il diritto di recesso o nel caso abbia un problema etc...?
 
Se il prodotto è in pronta consegna in un centro BOW e hai voglia di arrivarci gli risparmi un'ulteriore viaggio via corriere che è sempre meglio, imho.
 
Ma l'acquisto ke dovrei fare è online non so se il centro bow vicino casa lo abbia a disposizione e se si lo vende al prezzo online.
 
I "centri di ritiro" sono, appunto, punti dove ritirare la merce dopo averla ordinata on-line, non sono negozi che hanno i prodotti del loro catalogo, puoi anche andare da loro ed ordinare lì, faranno arrivare quello che chiedi, paghi e poi vai a ritirarla.

Solo una comodità se abiti vicino ad uno di loro, così' non hai problemi di essere a casa quando arriva il corriere.

Ciao
 
Top