• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info su TSNversand.de

pcmax

New member
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto, da chi ha già acquistato dal sito in oggetto.
Mi sembra di capire, leggendo il punto 2 delle condizioni di vendita, che l'ordine fatto via web, per essere valido, bisogna confermarlo in forma scritta entro 7 gg.
Grazie, Max.

Ieri ho ordinato (in contrassegno) il Denon 2900 e ho chiesto via email la presunta data di consegna, visto che dal sito sembra essere a magazzino. Non mi ha ancora risposto nessuno, è per questo che mi è venuto qualche dubbio.
Ma non dovrebbero mandare qualcosa che mi dica che la merce è stata spedita?
Ciao e grazie, Pintazza.

Ho ordinato a settembre dei diffusori della Canton.
Mi è arrivata conferma via e-mail il giorno stesso e dopo tre giorni mi è arrivata la merce.
Nessun problema rilevato.

Stefano

Ma parlano/scrivono Inglese ??

Raga,

io di crucchese non capisco unca..., ho visto che hanno le cuffie Pioneer che mi intrigano molto, sapete se il sito ha una sezione in Inglese?

tsnversand

in inglese ci sono solamente i dettagli di spedizione nell'apposita sezione.
Ad ottobre ho acquistato un lettore da loro con pagamento alla consegna via UPS e sono stati veramente veloci e precisi. Consigliati!
ciao

frcantat ha scritto:
stavo appunto dando un'occhio e ho visto il 2900 a 678€
http://www.tsn-cd.de/pd-1654004241.htm?categoryId=2
è scritto in rosso mentre più sopraè scritto (???) prezzo consigliato 1299€ !!!!
chi mi fa capire qualcosa, se così fosse al 50% lo prendo pure io!!!
Grazie
Francesco

Si il prezzo è di 678.Puoi anche fare un ordine tramite e-mail in inglese.Per tua tranquillità puoi anche chiedere se i 2900 sono a magazzino.Io ordinai il pio668,mi dissero che non c'erano piu a magazzino ma che dopo pochi giorni avrebbero ricevuto nuove scorte.Così è stato,poi al momento della spedizione mi hanno mandato un' e-mail con il tracking number per controllare lo stato della spedizione.Per cui buon acquisto:)

Ultima modifica:
la mia esperienza con TSNVersand è stata ottima: due o tre anni fa avevo acquistato un lettore Pioneer ad un prezzo conveniente e ricordo che tutto andò bene, sia per quanto riguarda i contatti iniziali che per la spedizione ecc. Merce arrivata rapidamente ed in perfetto stato.

Ciao
Guido

Mandato email a support@tsnversand.de e mi hanno risposto che il pacco mi arriverà a meta della prossima settimana. Forse l'indirizzo a cui avevo mandate le due precedenti email era sbagliato (info@tsnversand.de), anche se nell'oggetto avevo sempre indicato il numero d'ordine. Uno sforzo lo potevano pure fare visto che il sito è tutto in tedesco.
Se può interessare vi faccio sapere come va a finire.
Ciao e grazie a tutti.

pcmax ha scritto:
Mandato email a support@tsnversand.de e mi hanno risposto che il pacco mi arriverà a meta della prossima settimana. Forse l'indirizzo a cui avevo mandate le due precedenti email era sbagliato (info@tsnversand.de), anche se nell'oggetto avevo sempre indicato il numero d'ordine. Uno sforzo lo potevano pure fare visto che il sito è tutto in tedesco.
Se può interessare vi faccio sapere come va a finire.
Ciao e grazie a tutti.

..tienici informati che prendo anch'io un 2900...
Bye e grazie
Francesco

Sabato mattina UPS mi ha fatto la sorpresa!! Alla vista del pacco ho avuto una sorta di regressione infantile, mi sembrava di essere ritornato bambino quando la mattina di Santa Lucia (da noi si usa così) correvo ad aprire i regali.
Ho collegato il 2900 all'ampli e al tv e tutto funziona bene.
Devo dire che il salto dal mio vecchio lettore (Liteon LVD 2002) è stato notevole. L'immagine ha una definizione e una nitidezza spaventosa e anche l'audio, con CD, mi è molto piaciuta. Comunque lo provero bene nel prossimo week end.
Per quanto mi riguarda, l'esperienza con TSN è stato molto positiva e sicuramente da consigliare.
Ciao e grazie a tutti.