• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Info su telo Real screen...

aedus

New member
Messaggi
193
Proprio oggi, mentre cercavo gli stand per i diffusori, il "mio" negoziante mi ha proposto l'acquisto di un telo della Real-screen, motorizzato, non tensionato ma di grosso spessore, quindi senza problemi di onde, di guadagno non specificato, ma comunque pearl-white (quindi suppongo 1.4 o 1.5), non bordato, per un totale di 400 euro .
Purtroppo non sono stato in grado di trovare nessuna notizia su questa marca e dubito un po' della competenza del venditore, considerando che mi ha detto che la bordatura ormai non si usa più e non serve a nulla...:confused:
Qualcuno ha notizie più precise?
 
Credo che da una persona che ti dice una c...... simile per principio puoi non comprargli più niente per il resto della tua vita. Io ho speso quasi una fortuna per uno schermo a mascheratura variabile e tornassi indietro.....lo rifarei
 
Trovato! Il tipo mi aveva lasciato un foglietto dove aveva indicato che la marca sarebbe Real-screen, e invece è Rial screens, mod. Pratik...l'ho trovato su un noto sito italiano specializzato al prezzo di 334 euro....cmq dalla descrizione non si capisce se il guadagno è 1.0 o 1.2, lo spessore del telo è di 0.4 mm...quindi direi che le onde non sarebbero scongiurate.
 
Top