• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

info su samsung le32r76b

svico03

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed in generale del vasto mondo del digitale...:rolleyes:

Sono in procinto di fare il primo acquisto di lcd x casa nuova, e dato il budget limitato (<1500€....meglio se 1300 visto le minacce della mia "dolce metà") ho notato in giro il samsung in questione e mi hanno detto che monta il nuovo pannello S-pva (....non so che vuol dire:confused: ).
Purtroppo non ho trovato nel forun argomenti a riguardo :cry: .
Qualcuno sa darmi qualche info se l'ha provato o acquistato?
Come alternativa avrei pensato anche al sony KDL-32S2000 anche se non mi ha molto convinto come qualità dell'immagine.....

L'uso che ne farò sarà prevalentemente visione dvd lo accoppierò con il pana s52 appena acquistato ;)

Ringrazio tutti i volenterosi che vorranno aiutare un novizio.

svico03 ha detto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed in generale del vasto mondo del digitale...:rolleyes:

Sono in procinto di fare il primo acquisto di lcd x casa nuova, e dato il budget limitato (<1500€....meglio se 1300 visto le minacce della mia "dolce metà") ho notato in giro il samsung in questione e mi hanno detto che monta il nuovo pannello S-pva (....non so che vuol dire:confused: ).
Vai tranquillo ottimo TV, il pannello è dell'ultima generazione lo stesso che monta Sony.

grazie cesimaan per le rassicurazioni comunque sono abbastanza perplesso sul dafarsi infatti ora si è aggiunto un altro ai miei dubbi lo Sharp LC-32GA9E del quale se ne parla gran bene nel 3d apposito...:rolleyes:
In effetti non c'è un modello in assoluto "bello" o "brutto" anche se ho notato che non spopolano molto i samsung nel forum ;) .

Ma nessuno l'ha ancora preso o valutato per dare le ptroprie impressioni da "esperto".

Grazie