• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

info su negozio "compraonline.prontoelettronicashop.it"

patrizio lorini

New member
salve, volevo sapere se qualcuno del forum conosce o ha mai acquistato su questo negozio. vende televisori e smartphone a prezzo davvero concorrenziale. lo stesso articolo col 80% in meno rispett ad esempio medaworld.
Nei contatti viene indicata la sede e la partita iva ma nessun nome fisico. non spedisce in contrassegno. sarà affidabile??!!.
 
I prezzi sono "scandalosamente" bassi (MacBook Pro a partire da 490€...), inoltre cercando su google esce questo articolo che pare svelare l'arcano, anche se si riferisce ad una precedente "versione" del sito. Peccato perché i prezzi sono davvero imbattibili e fanno molta gola, forse anche troppo per i tempi che corrono...
 
Quando i prezzi sono così "scandalosamente bassi" (per molti articloli addirittura inferiori al prezzo pagato dagli importatori ufficiali) c'è sempre da diffidare. Può essere per un singolo o pochi articoli (es.: ritiro merce da fallimenti, ritiro stock invenduti ecc.) ma su un catalogo così vasto è assolutamente impossibile. Visto che tutta la merce è disponibile dovrebbero avere un magazzino enorme con i relativi costi. Oggi nessuno regala niente!!!
 
Top