Info su HdDvd dei mondiali del 2006

pyoung

New member
Qualcuno ha notizie sull'HdDvd sui mondiali del 2006? Alla Fnac di Milano hanno da parecchio tempo un poster dell'HdDvd group con le copertine di alcune uscite e c'è di mezzo appunto quella dei mondiali dell'anno scorso. La copertina è questa (scusate la qualità atroce, è l'unica che sono riuscito a trovare)
fifahddvdpo8.jpg

E' uscito? Doveva uscire e poi non è uscito? Esiste anche in BD? Pare proprio assente da qualsiasi negozio... :confused:

C'è qualcuno nel forum che ce l'ha (se fai una ricerca c'è un thread in cui se ne parla perché l'HD-DVD dovrebbe essere a 25fps appunto, essendo da derivazione televisiva).

Si',PynkyZ,ma mi ricordo che chi lo ha ne e' in possesso grazie al bundle Toshiba.Io invece spero di trovarlo in commercio singolarmente;)

pyoung ha detto:
Qualcuno ha notizie sull'HdDvd sui mondiali del 2006?
E' uscito? Doveva uscire e poi non è uscito? Pare proprio assente da qualsiasi negozio... :confused:

Ad agosto Mediaworld di Lecco lo aveva come demo per le tv, dietro mia richiesta mi dissero che non ce ne erano copie per la vendita ma che a settembre sarebbero arrivate.
Ho provato a cercarlo sui siti online dove acquisto di solito tipo Play, Hmv ma lo danno anche li in arrivo, allora l'ho ordinato su Amazon, UK perchè meno caro di quello DE (€19,68 contro €25,03) essendo UK import.

Io lo posseggo in quanto avutolo in bundle con l'xe1 però la copertina è diversa da quella postata da pyoung: al centro c'è Cannavaro che bacia la coppa.Credo però che il contenuto sia lo stesso ; la qualità è ottima e col mio Epson TW 1000 ( che non supporta i 24p) non ho notato microscatti.

Sarei curioso anche io sull'audio. I dvd della Gazzetta hanno il doppio audio con sia Sky che Rai, sono curioso di sapere cosa c'è sull'HdDvd (anche se mi viene il dubbio che in realtà ci sia un generico voice-over in inglese... magari sbaglio... oppure solo musiche?)

pyoung ha detto:
anche se mi viene il dubbio che in realtà ci sia un generico voice-over in inglese... magari sbaglio... oppure solo musiche?
E' la mia stessa sensazione.Speriamo in qualche delucidazione da chi gia' possiede il disco.

Supressa ha detto:
sesa allora??? arrivato l'hd dvd??

Macchè :mad:
Ordinato il 9, spedito il 14, e ancora lo devo vedere...
Grazie ad Amazon UK che non avendolo disponibile mi ha dirottato l'acquisto su Caiman.com.
Spero arrivi a breve.

Ragazzi, io l'ho ricevuto giusto ieri in bundle con il lettore HD-E1 (ebbene si, non ho resistito, stava a 389 Euro e ancora dell'EP35 non c'era traccia) assieme ad altri 4 titoli:

siccome del calcio m'importa meno di zero, sarei ben felice di scambiarlo con un altro titolo, se a qualcuno interessa.

Attendo eventuali proposte in PM ;)

Ultima modifica: