• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Info su crt hdtv! sono nubbio,scusate :D

fazioso

New member
ciao a tutti!
spero di aver postato nella sezione corretta!
vi seguo da molto tempo(per avere informazioni varie) ma solo ora ho deciso di iscrivermi....
ho cercato col search,ma non ho trovato niente di importante....

vi espongo il problema:
nei prossimi mesi dovrei cambiare televisore....
non sono molto convinto di prendere un lcd,però....
vorrei chiedervi se usciranno dei televisori crt hdtv nei prossimi mesi.....
ho visto su siti americani,che da loro,sono già disponibili molti modelli(e mi sembra di capire hdtv in tutto e x tutto,infatti supportano i 720p)....
perchè qui in italia(o in europa,diciamo) non sono stati commercializzati,visto che sono già in commercio da parecchi mesi?

non riesco a capire se è una scelta di marketing(visto che se fossero veramente buoni gli lcd li comprerebbero molto meno....),oppure magari non sono di così alta qualità?
dei famosi cybertube non sa niente nessuno(o quasi) quindi....

grazie x le eventuali risposte!