• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

info su cosa comprare per un nuovo impianto ht di qualità

• Autore discussione Autore discussione nillo
  • Data d'inizio Data d'inizio

nillo

New member
Salve a tutti, vi spigo che avevo in mente...
Tenendo presente che con l'impianto ascolto più musica e che i film li guardo di rado, sarei interessato a prendere un buon ampli integrato con l'uscita pre out, e abbinarci o un sinto ampli in modo da sfruttare il 5.1 o di mollare questa idea e prendere solo un sinto, penso che la qualità con le 4 casse + sub non abbia da invidiare al 5.1 giusto??
poi ci vorrei abbinare un lettore cd sempre per ascoltare musica, e poi un lettore blue rey...

che mi consigliate per avere un buon prodotto qualità prezzo?il budget purtroppo non è alto, e ci abbinerò per ora una coppia di tesi 540 + sub...
grazie mille