Info su acquisto diffusori economici

alby79

New member
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.

Devo acquistare dei diffusori economici frontali da utilizzare per musica e ht (senza particolare predilizione per l'uno o per l'altro).

IL mio budget è ridotto a 150 euro (molti storceranno il naso, ma siamo in un periodo di crisi :))

Sono indeciso su 4 modelli:

Klipsch B-2
Kef CResta 10
Wharfedale Vardus VR-100
INdiana line HC-204

Premetto che NON ho la possibilità di ascoltarle, posso solo acquistarle sul web. Per questo volevo qualche parere da orecchio + professionale del mio. Avete fatto prove su questi diffusori?

Ve la sentite di consigliarne o sconsigliarne qualcuno?

GRazie
Alberto

Ultima modifica:
Se ti servono anche per ascoltare musica puoi escludere le HC....molto buone in HT....ma musicalmente non ci siamo... le altre non le ho mai ascoltate.

grazie mille per i pareri..... ho acquistato le Klipsch B2, vi farò sapere come vanno.

Le Tangent Evo non le avevo prese in considerazione. Ma sono indicate sia per musica che per HT?

Ciao Alby79,
fammi sapere come ti trovi, anche io vorre fare un piccolo upgrade economico al mio kit Wharfedale Moviestar50+, sufficiente in HT, ma scarso con la musica. Vorrei quindi sostituire i due frontali con qualcosa di più "corposo" e ho visto le Klipsch B2, ma non so come si comporterebbero con il mio Yamaha RX459...
Tu che ampli hai?
Quanto le hai pagate?
Grazie.