• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

INFO Plasma Samsung PS50b430

lzeppelin

New member
Salve vorrei comprare questo TV visto in offerta a 650 euro.

Volevo capire com'è la qualità generale e delle immagini di canali televisivi.

lo userò quasi esclusivamente per guardare i canali televisivi a 2,8 metri di distanza e qualche DVD.

In oltre è possibile inserire la tessera di mediaset premium o devo comprare un decoder esterno?

Ultima modifica:
Va benissimo per guardare i programmi tv.Ha lo slot per una cam,così puoi guardare anche i programmi a pagamento.Consigliatissimo.

Io te lo sconsiglio, l'ha preso un mio amico la settimana scorsa all'ipercoop di afragola ( na ) in offerta a 530 euro, a 650/700 euro ti porti a casa un plasma panasonic serie PX e ti godi i soldi spesi, non farti fregare da chi ti potrà dire il samsung è un full-hd mentre il panasonic px è un Hd ready, comunque io non butterei soldi per questo TV.

perchè dici questo ma questo maabus?
cosa non va bene in questo tv.
so che è una serie economica di plasma ma che problemi avrebbe?