• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Info Pioneer DVD V-8000

Se ti interressa un lettore dalle discrete caratteristiche tecniche (pari ad un lettore da 60 euro) ma da un MTBF di 50,000 ore e' il prodotto per te.

Non dispone di nessuna uscita HDMI, arriva solo a 1080i ma puo' macinare DVD uno dietro l'altro per anni (meccanica professionale e non consumer).
 
Perfetto proprio il prodotto che mi interessa.
Poche cose ma qualitativamente valide, però mi sembra in contraddizione il paragone che fai con il lettore da 60 Euro. Anche perchè se ti riferisci al fatto che mancano le HDMI, tali uscite le hanno anche i lettori da 60 Euro.
Per cui mi confermi la validità del prodotto in termini costruttivi?
Grazie
 
Top