Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Marco C.
Cioe? La tastiera di cui parli e una senza filo munita di ricevitore ir?![]()
Grazie
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Si Marco , scusa per la brevita' ma avevo il bambino in braccio...
io tramite la tastiera ad infrarosso (munita di ricevitore ) comando il pc (ha un piccolo joystick che emula il mouse ) , mentre con il pronto pro , fatto il merge con il ccf presente sul sito TT comando il player comodamente come fosse un dvd .
Ciao
Luca
Originariamente inviato da ciuchino
Ati remote wonder 28 euro ivato ... impagabile (non il telecomando chiaro)
si tutto funzionato subito e in maniera impeccabile , per le macro servono per simulare i tasti del TT. ........
Massimo ho visto che non ci sono i driver per xp, ma la tastira funziona perfettamente con il mio Professional logicamente tutti i tasti funzione non sono mappati , ma non mi interessa .
Luca
PS cisono i driver per 2000 dovrebbero andare lo stesso stasera provo e ti faccio sapere .
Hai un PM
Originariamente inviato da m.tonetti
Hai poi provato i driver di Win200 in XP ?
Ciao e grazie
MASSIMO