Ciao, ti ho risposto in un altro thread non vedendo questo.....per il ronzìo anche il mio lo fa, mi viene da pensare che allora sia normale per questo tipo di tv......peccato è l'unico neo che gli ho trovato, per il resto tutto ok.
Il tv manifesta un sibilo in stand-by ed un ronzìo in fase di funzionamento. Ho notato che il ronzìo si riduce e quasi sparisce tenendo la luminosità del tv su livelli elevati.....tanto è vero che, se metti il mute e provi a fare un pò di zapping, dovresti vedere che nel passaggio tra un canale e l'altro, quando il tv è scuro, il ronzìo si sente, per poi sparire quando vedi il canale. Fortunatamente lo sento solo a livelli del volume molto bassi, tipo 16, se lo ascolto attorno ai 28-30 non si riesce a sentire per nulla (mia distanza di visione circa 3 metri)......ed io ho un orecchio moooolto buono.....ho mandato una e-mail a Philips Italia e mi hanno consigliato eventualmente di rivolgermi ad un centro di assistenza, però non sò se ne vale la pena.....se mi avessero detto che era un problema noto e risolvibile, lo avrei fatto, ma qui non sò neanche se di vero problema si tratta........magari manderò qualche e-mail di richiesta info a qualche centro di assistenza e poi vedremo il dà farsi......mio cognato ha il 37pfl5522d e sul suo di ronzii non ne ho sentiti......

.......fammi sapere le tue impressioni...ciao