• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

info per neofita

nraider

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni che immagino siano molto banali per voi esperti.Nella mia nuova casa praticamente non riesco a vedere la tv se non con il satellite(impianto centralizzato di cui al momento non conosco le caratteristiche),così ho acquistato un decoder telesystem in attesa di abbonarmi a sky con relativo decoder.
Quesiti:
- non riesco a visualizzare i canali mediaset, la7 ed mtv (mentre ho trovato tutti quelli rai);per quanto riguarda il problema con mediaset ho provato a cercare su hotbird 11.919,V,27.500, ma trovo solamente MTV5...sapete aiutarmi?Forse cerco male i canali sul decoder(devo fare ricerca per satellite o per transponder?ho un telesystem TS4.0F).?
- per poter vedere la tv in varie stanze pensavo di far arrivare, anzichè il segnale terrestre, quello della parabola in ogni stanza ed acquistare più decoder, sapete dirmi i vantaggi e gli svantaggi di 2 diverse soluzioni:
a) lnb a 4 uscite;
b) modulazione del segnale.
Ci sono alternative mogliori?!
Per ora grazie anticipatamente a chi vorrà prendersi la briga di rispondermi.

Nraider