Info per acquisti

easy61

New member
Una domanda a chi lo sa :)
Vorrei prendere il Benq PE7800 perche mi ha molto colpito durante una presentazione.

1 - ho cercato su internet le caratteristiche ma...non sono riuscito a sapere se il suddetto proiettore ha una ruota colore e a quanti segmenti.

2 - ha l'ottica sigillata?

3 - Infine mi hanno parlato bene anche del Panasonic PT AE700 sò che è un lcd però dicono che non si vede la zanza ..quale prendere? Sono indeciso.

grazie delle risposte ragazzi

easy61 ha scritto:
Una domanda a chi lo sa :)
Vorrei prendere il Benq PE7800 perche mi ha molto colpito durante una presentazione.

1 - ho cercato su internet le caratteristiche ma...non sono riuscito a sapere se il suddetto proiettore ha una ruota colore e a quanti segmenti.

2 - ha l'ottica sigillata?

3 - Infine mi hanno parlato bene anche del Panasonic PT AE700 sò che è un lcd però dicono che non si vede la zanza ..quale prendere? Sono indeciso.

grazie delle risposte ragazzi

Ciao
Credo che prima di prenderne uno,oltre che cercare di capire se preferisci LCD o DLP,
dovresti cercare di vederne diversi modelli.

Meteor

Re: Re: Info per acquisti

meteor ha scritto:
Ciao
Credo che prima di prenderne uno,oltre che cercare di capire se preferisci LCD o DLP,
dovresti cercare di vederne diversi modelli.

Meteor

Ne ho uno ....ho un benq PB7220 dlp e non ho mai visionato un LCD perhe dove abito non ne ho la possibilità...ma tu non hai risposto ai miei quesiti. forza ragazzi avanti i possessori di PT AE700 e di PE7800 per le risposte

io ho un panny 700 e posso dirti che è un buon prodotto ma nn penso possa competere con il benq 7800 anche perchè è posizionato su una fascia di prezzo differente, cmq ti consiglio vivamente di accertarti di nn soffrire del famigerato effetto rainbow nel qual caso saresti "costretto" a optare per il panny che cmq ti ripeto è un ottimo prodotto entry level.