• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info oscuramento pareti

• Autore discussione Autore discussione igors
  • Data d'inizio Data d'inizio

igors

New member
Ciao ragazzi ieri sera ho montato il mio Optoma hd 33 , e ne sono pienamente soddisfatto (anche se devo ancora provare il 3d)

avendo per ora una stanza rettangolare 4.50 x 2.30 ho voluto sfruttare tutta la parte piu' piccola con lo schermo ma i muri a fianco ed un po' meno il soffitto ,mi fanno parecchia luce ? La stanza e' gia' grigio scura ,devo farla nera (opaca ) o devo montare delle tende per risolvere il problema ?

dsc01692gm.jpg

poi mi appare sempre questo fascio ...e' perche' il proiettore e' montato troppo a soffitto ? staffa da 13.5 cm

dsc01693hm.jpg

Grazie mille a chi mi aiuta !

Forse dei drappi in velluto pesante di colore scuro coprirebbero anche i riflessi della porta...
...altrimenti oltre alle pareti dovresti pensare di didpingere pure quella di nero opaco 5 gloss...

Grazie !!!
La porta e' quella che da meno fastidio ( valuta che qui siamo al max della luce con lo schermo tutto acceso)e' il primo mezzo metro vicino allo schermo il problema ...e il riflesso sul soffitto ! provero' ad appendere dei drappi di stoffa che poi rendero' definitivi se funzionano...avete indicazioni su dove si comprano ? :)

Stesso problema che ho io! Ma non me ne sono mai preoccupato... Dite che coprendo o dipingendo le mura e soffitto di nero guadagno nella visione?