• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info kit 2.1! Harman Kardon

oyster

New member
Info kit 2.1! Harman Kardon Av130 + Audio Pro Soniq 2.1

Un saluto a tutti son nuovo qui!

Vorrei porvi un quesito: ho visto da Mediaworld un kit formato da sintoampli Harman Kardon Av130 + diffusori Audio Pro Soniq 2.1 a 399 euro. Io sono un principiante assoluto quindi nn so valutare bene la qualità di questi prodotti. Il tutto cmq andrebbe collegato ad un plasma che ha ormai più di 6 anni, uno dei primi sprovvisto quindi di entrata hdmi.

In alternativa a questo che cosa mi consigliereste come kit 2.1? Qualcosa di moolto elementare considerando che vorrei spendere in totale fra ampli, diffusori e lettore dvd nuovo sui 500. Thanks!

Ultima modifica:
Secondo me non è il caso. Dopo il 130 c'è stato il 132 e ora c'è il 134 (se la sigla è esatta) e il 155 come entry level. Si tratta quindi di un prodotto di buona qualità ma superato ormai. Il kit 2.1 della Audio Pro è quello con i due satellitini in legno (finto)?? Questo pacchetto lo eviterei. Attualmente ci sono i kit Onkyo 507 + Jbl e HK147+Jbl. Costano 400 euro e sono ottimi entrambi per iniziare e upgradare in un secondo tempo.

Intendi una coppia di HC 505 + il sinto o 5 diffusori HC??
Il sub ci vorrebbe cmq ma è una spesa che si potrebbe fare in un secondo momento.

Sì esatto la coppia Hc 505 più ampli Onkyo. La coppia andrebbe bene per l'inizio? Oppure nn ha senso senza sub?