• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Info hu8500

RIUGA

New member
Salve ragazzi
Premettendo che mi trovo benissimo col mio d8000 55 mi è caduto l'occhio su un hu8500 col 60% di sconto che in soldoni mi verrebbe a costare 2800 euro anziché quasi 6000.
Ora col fatto che sia curvo c'è qualche magagna sotto che dovrei sapere o posso andare tranquillo? Inoltre com'è come TV?

Grazie a tutti
 
guarda, esiste una discussione specifica su questo modello, puoi scogliere ogni tuo dubbio se te la leggi, comunque qui sul forum chi ce l'ha mi sembra siano tutti più che soddisfatti
 
E' il modello top del 2014 per samsung.

E' l'unico ad avere un sistema di interpolazione di moto che arriva a 1200hz, pur color e quad core+
Inoltre ha l'auto depht enhancer che amplifica il senso di profondità.

La curvatura è un vantaggio non solo per chi sta di fronte, ma soprattutto per chi è costretto a vederla lateralmente.
 
concordo, come sempre con plasmon. Magari vede meglio la metà in diagonale ma quella parallela a lui per me non la vede completamente

comunque, vorrei aggiungere che è vero che ci sono le discussioni specifiche, però è anche vero che certe volte io ho cercato discussioni su tv con già 300 pagine. Mica posso mettermi a leggere 300 pagine, non avrei materialmente il tempo.
 
Ultima modifica:
Ma sei sicuro??? Cioe per te chi sta seduto a lato vede meglio con un tv curvo? Secondo me vede metà immagine!

Vede metà immagine se sta ai bordi della tv, ma in quel caso vedrebbe molto male anche una tv piatta.

Ma se si sposta del centro e rimane in un angolo di visione laterale "normale", ad esempio una sedia accanto al divano centrale, con una tv curva si vede un pò meglio. Considera che una tv curva a parità di pollicciaggio risulta più grande di una tv piatta e quindi si guadagna ampiezza (e profondità) di visione.
 
Top