Info gruppo continuità LG Oled C2

Oledarm1

New member
Salve a tutti, sono possessore di un oled lg c2 da 48”. Visto l’ avvicinarsi della stagione autunnale, serei interessato all’acquisto di un ups a cui collegare principalmente la tv e la PS5. Non ne capisco molto a livello tecnico, non so che tipo e che voltaggio prendere, ma mi servirebbe solo in caso che saltasse la corrente e il tempo poi di spegnere tutto dopo qualche minuto, non mi interessa avere i dispositivi accesi per molto. Se sapreste indicarmi che voltaggio basti per questo e qualcosa di non molto costoso. Grazie

io ho tutta la parte AV sotto un APC back Ups Pro 900, Più che altro ho collegato tutto perchè... lo avevo in casa e solo per il Pc era troppo. L'Oled 55 che ho io assorbe da 80 a 300W, ma raramente oltre 150 Watt... direi che se prendi un 600VA va benissimo.

io ho tutta la parte AV sotto un APC back Ups Pro 900, Più che altro ho collegato tutto perchè... lo avevo in casa e solo per il Pc era troppo. L'Oled 55 che ho io assorbe da 80 a 300W, ma raramente oltre 150 Watt... direi che se prendi un 600VA va benissimo.

C’è qualcosa di non molto ingombrante, che potrei mettere sotto un mobiletto non avendo molto spazio? O visto che comunque emana calore non è proprio indicata come cosa?

... Visto l’ avvicinarsi della stagione autunnale ...

Almeno dove sono io la stagione in cui più facilmente si hanno interruzione di corrente è quella in cui si usano i condizionatori, diciamo da metà luglio a fine agosto.

Detto per inciso i miei Tv (tra cui un LG anche se più economico del tuo) non danno problemi se stacchi la corrente mentre sono in funzione.

C’è qualcosa di non molto ingombrante, che potrei mettere sotto un mobiletto non avendo molto spazio? O visto che comunque emana calore non è proprio indicata come cosa?

Ho appena toccato il mio che è in funzione da 2 ore ed ho acceso sia il Tv, che Pc + monitor 34" ed è appena tiepido.