• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info generiche sul post acquisto di un plasma

zlatanic

New member
Ciao Ragazzi,
sono le 2.04 e da 2 ore il mio pana42pv60 è al mondo.... spalato ripeto spalato
Apro un nuovo disc. per informarmi di un paio di cose che non so se tutti sanno ma a me non sono sembrate del tutto scontate, notizie utili per chi acquista tv plasma in generale:

1. nel trasporto tenere la tv sempre in piedi (sono stati molti i tv arrivati a casa e le immagini prive di colori o cose del genere a causa della posizione orizzontale) difetto non coperto da garanzia

2. dopo essere arrivati a casa una volta installata la tv a muro o piedistallo attendere circa 4 ore per accenderla (potrebbe succedere che metà tv rimanga nera causa sballottamento in trasporto) difetto non coperto da garanzia

3. ultimo e più noto fare circa 100 ore con settaggi di colore, contrasto e lum. al max alla metà.

Fonte Commessi MW confermata da un ex collega ora venditore alla Comet.

Io ho seguito tutti questi passi. Non vi dico come è stato aspettare 4 ore per accendere la tv...

Spero di essere stato d'aiuto con notizie magari nuove ai più..

bye;)