• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info e aiuto Philips 42PFP5532D/12

lukec

New member
Ciao a tutti,
questo è il nuovo Plasma della Philips

http://www.consumer.philips.com/con..._IT_CONSUMER/Flat-TV-Widescreen+42PFP5532D-12

volevo avere varie info in merito. Ho collegato sia la ps2 ke sky sulle 2 prese scart presenti. E possibile fare in modo da evitare di premere ogni volta il pulsante AV x cambiare la modalità e cosi far funzionare l'eventuale dispositivo collegato?
Ho sentito ke esistono menu nascosti che consentono di effettuare dei cambiamenti a piacere dell'utente o alcune migliorie..oltre il classico menu presente nella tv. E verò questo o mi sbaglio?

Se qlc ha cmq qualke tipo di guida o altro può farmelo sapere.

Grazie

Ciao
 
Top