• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info distanza videoproiettori

Massimo76

New member
Al lavoro abbiamo un cliente che sta cercando un video proiettore che proietti ad una distanza di 20-25 metri. Sapreste indicarmi qualche prodotto che ha queste caratteristiche? Tra i listini il max che sono riuscito a trovare è stato 14-15 metri...
:(
Grazie mille per le info

Proprio ora girando ho visto che ci sono delle sezioni apposta per i videopr. oltre questa... ovviamente il proiettore non deve per forza essere HD...

Ultima modifica:
Ciao Massimo,

credo che dalle richieste espresse, tu sia costretto ad andare in campo "PRO".

Bisogna anche capire che tipo di immagine (dimensione e risoluzione) siano necessari a questo tuo cliente.

Comunque se il problema è "solo" la distanza di proiezione, esistono delle lenti aggiuntive da mettere davanti a quelle di proiezione per aumentare il "tiro" di quelle native. Anche se per raggiungere 25 metri devi partire comunque da una buona ottica tele.

Se mi dai info maggiori, e se ne sono in grado, ti aiuto ben volentieri.

mandi !

Alberto :cool:

la sanyo dovrebbe fare qualcosa per lunghe distanze anche se dubito arrivi a 20 mt....

mi sa che ti serve un vpr :sofico: e dal prezzo :sofico: