• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[INFO & CONSIGLIO] Impianto HT per Pc, TV, DVD e Hi-Fi

PlaYerMaX

New member
Salve a tutti... Complimenti per il sito e per il forum... Molto interessante...

Apro questo thread per chiedere a voi informazioni e consigli per un impianto Home Theatre...

Vorrei appunto installare nella mia camera un impianto H.T. per collegarlo a diversi apparecchi come PC, TV, Lettore DVD e Hi-Fi ...

Dato che non ho mai fatto impianti acustici così, vorrei sapere:
oltre alle casse 6.1 cosa ho bisogno per collegare tutti gli apparecchi insieme?

Mi consigliate marche e/o modelli (se potete anche in p.m. siti dove acquistarli) sia per le casse che altro, però da non spendere una fortuna?

Grazie anticipatamente... Aspetto risposte...

ti serve un amplificatore che abbia la possibilità di gestire vari ingressi

Se non ho capito male ho bisogno:

Sinto/amplificatore con 5-6 uscite e l'attacco per 6.1 , 7.1 ...
Diffusori 6.1 o 7.1 x effetto HT...
e natualmente i cavi... :D

Allora, la mia stanza è 3m x 4m circa e non penso che mi serviranno dei grossi diffusori...

volevo da voi un consiglio per l'acquisto di un sinto/amplificatore e di un kit di diffusori 6.1 (anche 7.1) ... Premetto che userò questo impianto per la visione di DVD (70%) e di Musica ...

Mio budget 700-800 € ...

Grazie anticipatamente...

Ultima modifica: