• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info cavo vga-component

abrunod

New member
Salve a tutti..

Avrei bisogno di una mano ho acquistato questo cavo DB15RGB Cavo Video RGB di collegamento G&BL Home Theater
Realizzato per il collegamento tra PC o apparecchi con uscita video DBH15 verso Proiettori con ingresso RGB

Quindi da Vga a component in quanto vorrei collegare un compter ad un retroproiettore crt della LG il modello 40" per intenderci dotato di ingressi component Ora ho provatoe riprovato ma non riesco a fargli agganciare il segnale del HTPC qualcuno di voi piu aiutarmi?? dove sbaglio ?? se sbaglio Grazie in anticipo se potreste aiutarmi a risolvere la cosa velocemente eviterei di mandare indietro il cavo

Potrebbe essere un problema di risoluzione di uscita?? ho provato varie ris. 720*576 720*480 1024*768 ed altre ma nulla

Saluti
Andrea

http://www.gebl-italia.com

Se ti interessa probabilmenti non riesco a collegarlo al retro LG se vuoi ci possiamo mettere d'accordo altrimenti lo rimando indietro e veramente un ottimo cavo mi spiace non usarlo.

Eventualmente contattami 3479062123

Ciao
Andrea

abrunod ha scritto:
Salve a tutti..

Avrei bisogno di una mano ho acquistato questo cavo DB15RGB Cavo Video RGB di collegamento G&BL Home Theater
Realizzato per il collegamento tra PC o apparecchi con uscita video DBH15 verso Proiettori con ingresso RGB

Quindi da Vga a component in quanto vorrei collegare un compter ad un retroproiettore crt della LG il modello 40" per intenderci dotato di ingressi component Ora ho provatoe riprovato ma non riesco a fargli agganciare il segnale del HTPC qualcuno di voi piu aiutarmi?? dove sbaglio ?? se sbaglio Grazie in anticipo se potreste aiutarmi a risolvere la cosa velocemente eviterei di mandare indietro il cavo

Potrebbe essere un problema di risoluzione di uscita?? ho provato varie ris. 720*576 720*480 1024*768 ed altre ma nulla

Saluti
Andrea

Forse dico una ca****a ma mi sembra che l'uscita del pc e RGBHV su connetore vga. Il tuo cavo non penso che converte il segnale da rgbhv in component ma preleva un component da una presa vga se in essa è presente quel segnale (il component).

Stefano

No no mi sa che che dici giusto Purtroppo LG retro non accetta segnali dati e quindi faro ancora una prova con la scart RGB

Andrea

mi dai il link del cavo preciso?
ti spiego la mia situazione:
ho un lcd samsung con ingresso vga, ho un dvd recorder con progressive scan sull'uscita component, volevo collegare i due.
dite che funziona?

anche io dovrei comprare un cavo che colleghi il mio pc al futuro tv crt jvc hv28p37s in component. per un collegamento simile: vga-component serve un transcoder o ci sono schede con uscita direttamente in component???

riesumo questo 3d un po datato ma per me di attualità...e faccio una domanda::cool:
posso utilizzare un cavo vga-component per collegare il portatile al plasma?

elpmi

cody ha detto:
riesumo questo 3d un po datato ma per me di attualità...e faccio una domanda::cool:
posso utilizzare un cavo vga-component per collegare il portatile al plasma?

elpmi

Stesso mio problema,da quanto ho capito ti devi assicurare che il tuo portatile possa mandare all'uscita vga un segnale component.Altrimenti non funziona ed hai bisogno di un convertitore di segnale esterno