• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info cavetto subwoofer

alcaputo

New member
Scusate ho un vecchio sub che era collegato al mio vecchio pc, tramite la solita uscita audio del pc ( jack) collegato tramite attacco minidin a 6 poli al sub ( per intenderci lo stesso minidin delle vecchie tastiere o dei vecchi mouse).
ora non riesco a trovare piu il cavetto e online su amazon trovo solo quello con 5 din, ma secondo voi va bene lo stesso? o magari dove lo posso trovare? grazie
GEPrJvL

se anticipavi marca e modello...

lo puoi smontare per vedere dentro come è collegato? ma è amplificato? ha alimentazione?

la marca non la ricordo, ma sarà una sottomarca, non lo pagai nemmeno tantissimo però ricordo che lavorava abbastanza bene accoppiato alle casse. Si è alimentato ed è amplificato, ha anche l'uscita per poterci mettere due piccoli satelliti . Ah si, La marca se non erro è Teac Powermax 800

online non si trova nulla. Oltretutto non mi pare uno standard diffuso. Forse un tecnico dovrebbe vedere come sono collegati internamente.